Dragon Ball Legends arriva su dispositivi iOS e Android

Dragon Ball Legends arriva su dispositivi iOS e Android

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha rilasciato DRAGON BALL LEGENDS, un nuovo gioco di combattimento e azione, appositamente pensato per mobile, che permette ai giocatori di sfidare avversari di tutto il mondo in tempo reale e affrontare battaglie PVP sia a casa che on-the-go. Il titolo è disponibile ora come download gratuito su App Store e Google Play.

In DRAGON BALL LEGENDS sono presenti, tra gli altri, Goku e un trio di personaggi inediti disegnati dal creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, che includono Shallot, un Saiyan del passato, Zahha, un magico spadaccino inviato da un mondo lontano, e un misterioso uomo incappucciato.

DRAGON BALL LEGENDS è stato originariamente annunciato durante una campagna di pre-lancio a marzo e da allora, ha battuto il record di BANDAI NAMCO Entertainment di tutti i tempi superando i 4.5 milioni di iscritti. Per festeggiare questo grande traguardo, tutti gli utenti che inizieranno a giocare a partire da oggi, riceveranno Goku, Frieza, un personaggio raro e i Cristalli del Tempo (usati per invocare i lottatori nel gioco) durante il download.

DRAGON BALL LEGENDS presenta un sistema di combattimento innovativo, gestibile con un solo dito che consente ai giocatori di tutti i livelli di esperienza di combattere come Goku, Gohan e Vegeta”, ha dichiarato Keigo Ikeda, produttore di DRAGON BALL LEGENDS, BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password