Dragon Ball Xenoverse 2: annunciati nuovi contenuti ed una collaborazione con Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball Xenoverse 2: annunciati nuovi contenuti ed una collaborazione con Dragon Ball FighterZ

Dopo l’annuncio delle ultime novità per Dragon Ball Xenoverse 2, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sui nuovi contenuti che saranno presto disponibili per il gioco, oltre a una collaborazione tra Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ.

La nuova modalità Hero Colosseum sarà disponibile gratuitamente da questo autunno per tutte le versioni di Dragon Ball Xenoverse 2. Questa nuova esperienza avrà una sua modalità storia in cui i giocatori potranno affrontare una serie di combattimenti tattici con alcune statuine. Inoltre, saranno disponibili una serie di nuovi contenuti con i pacchetti a pagamento Extra Pack 1 ed Extra Pack 2.

L’Extra Pack 1, disponibile nel corso di quest’autunno, includerà 4 nuovi personaggi, tra cui Tapion e Android 13.
L’Extra Pack 2 includerà un nuovo personaggio originale, un nuovo scenario e un nuovo modo di interagire con i personaggi di Dragon Ball. Ma soprattutto, nell’Extra Pack 2, i giocatori potranno scoprire una nuova forma di Goku.

Infine, un altro importante annuncio è la collaborazione tra Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ. Chi possiederà entrambi i titoli riceverà alcuni oggetti speciali.

 

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation 4, Xbox One, STEAM per PC e Nintendo Switch.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale che annuncia i nuovi personaggi e le nuove funzionalità della modalità Hero Colosseum. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password