Dragon Ball Xenoverse 2: annunciati i nuovi contenuti in arrivo nel 2018

Dragon Ball Xenoverse 2: annunciati i nuovi contenuti in arrivo nel 2018

Grazie all’aggiunta di contenuti sempre nuovi, per gli appassionati di Dragon Ball Xenoverse 2, il divertimento non si ferma mai. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che verranno rilasciati nuovi contenuti nell’inverno 2018 tramite l’Extra Pack 2 a pagamento e un aggiornamento gratuito.

Con l’Extra Pack 2, ci sarà un nuovo scenario di gioco e 4 personaggi giocabili che distruggeranno il mondo di Dragon Ball Xenoverse 2. In questo nuovo scenario, i giocatori si uniranno alla Pattuglia del Tempo con i loro Maestri e conosceranno un nuovo personaggio, Fu; un adolescente misterioso con una spada ninja. I suoi attacchi di base utilizzano spesso la spada, ma è abile anche in quelli a lunga distanza. Ha un aspetto malvagio e custodisce la chiave per risolvere questa nuova storia.

Il nuovo aggiornamento gratuito consentirà ai giocatori di personalizzare i personaggi di Dragon Ball modificandone le abilità e i colori degli attacchi e dei costumi originali. In questo modo, alcuni personaggi potranno usare degli attacchi che originariamente non potevano sfruttare! Saranno disponibili anche nuovi costumi speciali come il Viaggio in Occidente di Goku e verrà aggiunto un Sistema di super attacchi incrociato che consentirà ai giocatori di lanciare Super attacchi insieme ad un altro personaggio di Dragon Ball. A breve, saranno svelati nuovi dettagli!

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa su PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM e Nintendo Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password