Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su Nintendo Switch il 21 settembre

Il gioco vanterà caratteristiche uniche

Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su Nintendo Switch il 21 settembre

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco Entertainment Europe ha confermato oggi che Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch sarà disponibile dal 21 settembre in Italia.

Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive features sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da ottobre per PlayStation4, Xbox One e PC Digital su STEAM. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile da 21 settembre 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password