Dragon Ball Xenoverse 2: ecco il primo DLC e gli aggiornamenti gratuiti

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili dal 20 dicembre

Dragon Ball Xenoverse 2: ecco il primo DLC e gli aggiornamenti gratuiti

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo il lancio di successo avvenuto lo scorso ottobre, Bandai Namco torna con nuovi contenuti e features per Dragonball Xenoverse 2. Questi aggiornamenti, che contengono il primo DLC Pack (a pagamento) e tantissimi aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, saranno disponibili dal 20 dicembre.

Il DLC Pack 1, disponibile sia con il Season Pass che acquistabile singolarmente, conterrà 2 nuovi personaggi: Cabbe e Frost, nuove Missioni Parallele, costumi, attacchi e tanto altro.

Gli aggiornamenti gratuiti offriranno nuove abilità, costumi e attacchi. Inoltre, tutti i giocatori potranno divertirsi e prendere parte a un nuovo evento: il Frieza Siege Event nel quale dovranno sconfiggere l’esercito di Frieza a Conton City.

I vincitori saranno premiati con 10 esclusivi costumi Jersey. Sarà disponibile anche un nuovo raid: il Yamcha Raid Boss, nel quale i giocatori si sconteranno contro Yamcha cattivo per vincere un titolo molto speciale.

Infine, saranno offerti dei contenuti esclusivi sul Vip Corner di Bandai Namco Entertainment Europe: 5 nuovi Maestri (Future Gohan, Bardock, Cooler, Android 16 e Whis) insieme con nuovi attacchi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password