Dragon Ball Xenoverse 2, svelate maggiori informazioni sul prossimo aggiornamento gratuito

Il nuovo aggiornamento includerà tantissime novità e sarà accompagnato dal lancio del DLC Pack 2

Dragon Ball Xenoverse 2, svelate maggiori informazioni sul prossimo aggiornamento gratuito

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha svelato oggi maggiori dettagli sull’imminente aggiornamento gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2. Disponibile dal 27 febbraio, il nuovo aggiornamento includerà tantissime novità e sarà accompagnato dal lancio del DLC Pack 2, disponibile dal 28 febbraio.

Il nuovo aggiornamento gratuito includerà nuovi costumi (Zangya e Bido), gli abiti di Android 15 e la tuta di Metal Cooler, 2 nuove missioni Esperto (Broly e Janemba), 5 nuovi attacchi e nuove regole ed abiti per il Torneo Tenkaichi.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password