Dragon Ball Xenoverse 2, un video ci mostra le differenze tra modalità TV e portatile su Nintendo Switch

In quale modalità lo giocherete di più?

Dragon Ball Xenoverse 2, un video ci mostra le differenze tra modalità TV e portatile su Nintendo Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e si appresta a sbarcare anche su Nintendo Switch, con una serie di caratteristiche realizzare appositamente per la console ibrida di casa Nintendo. Tra le caratteristiche, ad esempio, c’è la possibilità di realizzare l’onda energetica (Kamehameha) utilizzando le braccia ed i Joy-Con.

Oggi la versione Switch torna a mostrarsi con un nuovo filmato che ci mostra un confronto tra le due diverse modalità che offre Nintendo Switch, ossia TV e portatile.

Potete vedere il video, tratto dal canale YouTube Anime Games Online, qui sotto a fine notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password