Dragon Ball Z Dokkan Battle festeggia i 200 milioni di download con eventi e ricompense

Ecco tutte le novità del gioco

Dragon Ball Z Dokkan Battle festeggia i 200 milioni di download con eventi e ricompense

NOTIZIE VIDEOGIOCHI MOBILE – Il GDR d’azione mobile di Bandai Namco Dragon Ball Z Dokkan Battle, sta celebrando lo straordinario risultato di 200 milioni di download con una serie di eventi di gioco e alcune ricompense speciali.

I fan e i nuovi giocatori di Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno divertirsi con alcune nuove funzionalità ed eventi di gioco, tra cui:

Bonus di accesso – I giocatori riceveranno Bulma (Youth) al livello di rarità SSR come bonus di accesso fino al 31 agosto (PST).

Missioni giornaliere – I giocatori potranno guadagnare fino a un massimo di 20 Dragon Stone al giorno attraverso le missioni giornaliere da un totale mondiale di 200 milioni di Dragon Stone, a disposizione finché non ne resterà neppure una.

Invocazione di nuovi personaggi – Compariranno quasi tutti i precedenti personaggi esclusivi del Dokkan festival. Tali personaggi saranno disponibili per l’invocazione fino al 31 agosto (PST).

Ricompense – I giocatori riceveranno un ”200 Million Download Commemoration Summon Ticket” come omaggio per ogni 50 Dragon Stone utilizzate tra il 26 marzo 2017 e il 22 luglio 2017.

Il gioco è attualmente disponibile per dispositivi iOS e Android tramite Apple Store e Google Play.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password