Dragon Ball Z Dokkan Battle supera i 150 milioni di download

In arrivo un Summon speciale e una campagna bonus

Dragon Ball Z Dokkan Battle supera i 150 milioni di download

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –   Dragon Ball Z Dokkan Battle, il celebre titolo mobile di BANDAI NAMCO disponibile su App Store e Google Play, ha infranto il record di 150 milioni di download, ispirando così un “Summon” speciale e una campagna bonus.

In onore dei 150 milioni di download sarà lanciato un Summon commemorativo che funzionerà con alcuni speciali Summon Ticket. I giocatori saranno ricompensati con 1 Summon Ticket per ogni 50 Dragon Stone utilizzate dal lancio del gioco fino al 27/03/2017. I fan avranno un’altra occasione di ottenere i personaggi più popolari (e potenti) del Dokkan Festival, come SSR Super Vegito, SSR Super Saiyan 3 Gotenks e molti altri. La durata sarà dalle 15:30 JST del 03/04/2017 (Lunedì) alle 14:59 JST del 08/05/2017 (Lunedì).

Un singolo Summon Ticket ti consentirà di ottenere un personaggio nel Summon, mentre cinque ticket ti permetteranno di averne cinque. I ticket sono validi fino al termine della campagna, alle 14:59 JST del 08/05/2017 (lunedì). Il Summon corrispondente apparirà solo a chi avrà questi speciali ticket nel proprio inventario.

Ci sarà anche uno speciale Multi-Summon utilizzabile una sola volta, che ricompenserà i giocatori con 10 [Mysterious Ritual] Elder Kais. Queste carte incrementeranno il livello del Super Attacco di altri personaggi attraverso l’allenamento (1 livello per sessione di allenamento). La durata sarà dalle 15:30 JST del 03/04/2017 (Lunedì) alle 14:59 JST del 01/05/2017 (Lunedì).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password