Dragon Quest Builders: trailer di lancio “Costruisci per salvare il mondo”

Disponibile per PS4 e PS Vita dal 14 ottobre in Europa

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovo trailer per Dragon Quest Builders, titolo in uscita per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Con il nostro martello partiremo per un’avventura di proporzioni epiche in cui dovremo esplorare un vasto sandbox, raccogliere materiali, creare oggetti e costruire come se non ci fosse un domani per salvare il regno di Alefgard e i suoi abitanti.

Solamente noi avremo infatti la creatività e l’immaginazione necessarie a donare speranza alla gente di Alefgard, ed useremo i nostri leggendari poteri per combattere contro l’infido Dragonlord e i suoi malefici scagnozzi e riportare la pace in questo regno ormai distrutto. Qui sopra possiamo vedere il nuovo trailer dal titolo “Costruisci per salvare il mondo“.

Dragon Quest Builders arriverà in Europa il 14 ottobre 2016 ed è già disponibile in Nord America per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password