Dragon Quest Heroes II annunciato per Europa e Nord America: ecco il trailer

La versione PAL sarà disponibile il 28 aprile 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd. ha annunciato che Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 28 aprile 2017 in esclusiva su PS4. Potete vedere il trailer pubblicato oggi qui sopra la notizia.

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, Dragon Quest Heroes II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multigiocatore online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

Dragon Quest Heroes II ti dà la possibilità di scegliere tra numerosi personaggi con abilità e attacchi unici, tra cui troverai alcuni volti familiari della serie di Dragon Quest e anche due nuovi eroi, i cugini Lasaar e Theresa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password