Dragon Quest Heroes II: conosciamo il cast nel nuovo video “Incontra gli Eroi”

Diamo un'occhiata ai 15 personaggi giocabili

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il trailer di oggi della serie “Incontra gli eroi” presenta i 15 personaggi giocabili che appariranno nel gioco di ruolo e d’azione Dragon Quest Heroes II, disponibile per PlayStation 4 e STEAM a partire dalla prossima settimana.

L’ultimo capitolo di questa serie di video presenta il mercante di Dragon Quest IV, Baldo Baldini, e la sua serie di armi bizzarre che saranno molto utili per sconfiggere le orde di nemici. Il video segna inoltre il ritorno dei due eroi più apprezzati di Dragon Quest IV, Alena, l’esperta di arti marziali, e Kiryl, il suo compagno di avventure.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation 4 il 28 aprile 2017, e sarà disponibile su STEAM dal 25 aprile 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password