Dragon Quest Heroes I – II su Nintendo Switch: ecco il primo video gameplay

Il gioco arriverà sul mercato il 3 marzo insieme a Nintendo Switch

NOTIZIE NINTENDO – Come ormai saprete, due giorni fa si è tenuta la presentazione di Nintendo Switch (e di cui trovate qui tutti i dettagli), e adesso grazie a tanti video che stanno arrivando su Youtube abbiamo modo di approfondire la conoscenza sulla nuova console della casa di Kyoto

Qui in alto, nel player sopra la notizia, potete vedere ad esempio il gameplay di Dragon Quest Heroes I – II,  di fatto una compilation per Nintendo Switch che conterrà entrambi i primi due capitoli della saga. Il video dura più di 4 minuti, e ci permette quindi di vedere una sessione di gioco abbastanza lunga.

Vi ricordiamo che Dragon Quest Heroes I – II uscirà in giappone insieme alla console, e che il Nintendo Switch arriverà sul mercato il 3 Marzo ad un prezzo non ancora ufficiale di circa 329 euro (qui il preordine su Amazon al prezzo minimo garantito).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password