Dragon Quest Heroes II, un trailer ci mostra il mondo di gioco

La versione per Steam uscirà il 25 aprile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd. accoglie i giocatori nel mondo di Dragon Quest Heroes II con un nuovissimo trailer che illustra tutto ciò che è necessario sapere sull’attesissimo gioco di ruolo e d’azione di prossima uscita. Potete vederlo nel player Youtube sopra la notizia.

Il nuovo trailer offre un’anteprima del viaggio che i giocatori dovranno intraprendere attraverso le vaste terre di Dragon Quest Heroes II e presenta inoltre la serie di personaggi e di creature pittoresche che si potranno incontrare ed affrontare lungo il tragitto.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 28 aprile 2017 su PlayStation 4 e sarà disponibile su Steam a partire dal 25 aprile.

È anche possibile prenotare la “Explorer’s Edition” del Day One, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco. I DLC includono armi basate sui nemici incontrati nel gioco, tra cui lo scudo del Paladino Slime, gli artigli del Koguar, i guanti del Golem e altro ancora.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password