Dragon Quest III: annunciata la data di uscita su PS4 e 3DS

Il gioco arriverà in Giappone il 24 agosto

Dragon Quest III: annunciata la data di uscita su PS4 e 3DS

NOTIZIE VIDEOGAMES – A quanto sembra non dovremo aspettare troppo per poter mettere le mani su Dragon Quest III su Sony PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Square-Enix ha infatti aperto il sito ufficiale del gioco (che trovate qui) rivelando anche la data di uscita del titolo: Dragon Quest III arriverà su PS4 e 3DS il 24 agosto 2017.

La data di uscita riguarda, al momento, solo la terra del Sol Levante. Il gioco costerà 1.500 yen (circa 14 dollari). Restiamo in attesa di conoscere anche la data di uscita del gioco nel mercato occidentale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password