Dragon Quest VIII, nuovo gameplay trailer su Nintendo 3DS

In esclusiva su Nintendo 3DS dal 20 gennaio 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nintendo ha pubblicato sul proprio canale ufficiale youtube un nuovo trailer di Dragon Quest VIII: L’odissea del Re Maledetto, già disponibile nella terra del Sol Levante da agosto 2015 ma in arrivo, per noi occidentali, soltanto adesso.

La storia ha inizio quando un giullare, Dhoulmagus, arriva al Castello di Trodain e ruba lo scettro del re, usandolo per trasformare il sovrano in un troll, la principessa in un cavallo e gli abitanti del castello in piante. L’unico superstite è una guardia, che è sfuggita alla maledizione e adesso deve salvare il regno che ha giurato di proteggere.

Per recuperare lo scettro e riportare tutto alla normalità, l’Eroe dovrà attraversare le lande del regno, reclutare alleati e seguire la scia di distruzione che Dhoulmagus si lascia alle spalle dovunque vada.

Vi ricordiamo che Dragon Quest VIII: L’odissea del Re Maledetto uscirà il 20 gennaio 2017 in esclusiva su Nintendo 3DS.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password