Dragon Quest X: annunciata una nuova espansione con un trailer

Sconosciuto ancora il titolo del DLC in occidente

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In occasione del Dragon Quest Summer Festival 2017, Square Enix ha annunciato l’uscita di una nuova espansione di Dragon Quest X. Il DLC nella terra del Sol Levanti si intitolerà “Dragon Quest X 5000-Nen no Tabiji Harukanaru Furusato e Online”.

Non è stato comunicato il titolo dell’espansione in occidente, restiamo quindi in attesa di comunicati stampa ufficiali di Square Enix. Intanto possiamo gustarci il trailer di annuncio, che trovate nel consueto player Youtube sopra la notizia.

La data di uscita della nuova espansione è stata fissata, in Giappone, per il 16 novembre 2017, al prezzo di 3,800 yen tasse escluse.

Vi ricordiamo che Dragon Quest X è un MMORPG attualmente disponibile su Wii, Wii U, PC e Android, e di prossima uscita anche su PS4 e Nintendo Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password