Dragon’s Crown Pro sarà disponibile il 15 maggio su PlayStation 4

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile il 15 maggio su PlayStation 4

E’ tempo di invitare a casa gli amici per formare un team di 4 giocatori per divertirsi in co-op con Dragon’s Crown Pro che sarà lanciato il 15 Maggio.

E’ anche il mese dell’amore, quindi hanno aggiunto una sezione speciale al nostro sito dove sarà possibile inviare dei messaggi con le e-cards di San Valentino di Dragon’s Crown Pro . Sul sito sono stati anche inseriti i profili dei personaggi e l’introduzione alla storia.  Mostra a qualcuno di speciale che stai pensando a lui/lei (anche se è solo una scusa per curiosare tra le ultime novità di Dragon’s Crown Pro) sul sito atlus.com/dragonscrown.

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile in versione fisica e digitale su PS4 e PS4 Pro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password