Dragon’s Crown Pro: il nuovo trailer ci mostra le partite Co-Op

Dragon’s Crown Pro: il nuovo trailer ci mostra le partite Co-Op

Dragon’s Crown Pro presenta gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche segrete che circondano il regno medievale fantasy di Hydeland. Esplora in profondità i sotterranei, incontrerai personaggi non giocabili come Samuel the Adventurer’s Guild leader, Lucain ed il mago che entrerà in gioco con missioni e compiti da completare.

Usa sei avventurieri (Guerriero, Nano, Amazzone, Mago, Elfo e Strega) e sfrutta le loro abilità uniche per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

Vi ricordiamo che Dragon’s Crown Pro uscirà esclusivamente su PlayStation 4.

Qui sotto potete vedere il trailer del gioco che ci mostra le partite co-op. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password