Drawn to Death: la data di uscita ufficiale è il 4 aprile 2017

Dal creatore di God of War, un action davvero atipico

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi, lo sviluppatore The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency, capitanata da David Jaffe (il creatore di God of WarTwisted Metal), ha annunciato che Drawn to Death, una delle tante esclusive in arrivo su PS4 , uscirà il 4 Aprile 2017.

Il gioco costerà 19,99 dollari. Inizialmente, il titolo doveva essere un free-to-play, ma ora è stato ufficializzato che il gioco sarà invece disponibile in modo tradizionale (e, aggiungiamo no, per fortuna).

Qui in alto potete trovare il nuovo trailer che vi mostra lo stile particolare e caotico di questo shooter in terza persona, oltre ad un’intervista allo stesso David Jaffe.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password