Dreamfall Chapters è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One: ecco il trailer di lancio

Un'avventura 3D ambientata in due mondi paralleli

USCITE VIDEOGIOCHI – Red Thread Games e Deep Silver hanno annunciato che Dreamfall Chapters, l’attesissimo capitolo finale di The longest Journey Saga, è finalmente disponibile. Offrendo tutti e 5 gli episodi, per un totale di 13 capitoli, Dreamfall Chapters vi trasporterà in una storia ricchissima su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è disponibile in versione fisica e digitale al prezzo di 29,99 € .

Potete vedere il trailer di lancio nel player Youtube sopra la notizia.

Dreamfall Chapters è un’avventura 3D ambientata in due mondi paralleli: il primo una visione oscura e cyberpunk del nostro futuro, l’altro un magico reame fantasy. Il gioco segue due improbabili eroi ed il loro viaggio attraverso i mondi per salvare il tessuto stesso della realtà che sta cadendo a pezzi. Dreamfall Chapters è un’avventura matura, emozionante, oscura, magica e commovente che sorprenderà i giocatori.

Entrambe le versioni console di Dreamfall Chapters offrono numerosi miglioramenti: modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, illuminazione ed effetti speciali. Ed ovviamente, degli effetti sonori migliorati

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password