Due nuovi campioni si uniranno alla battaglia in Champions of Anteria

Annunciati due DLC gratuiti

Due nuovi campioni si uniranno alla battaglia in Champions of Anteria

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft ha annunciato due nuovi DLC gratuiti per Champions of Anteria, sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft. I contenuti aggiuntivi espandono Champions of Anteria con due nuovi campioni e una nuova costruzione del villaggio.

L’aggiornamento gratuito L’Alchimista, disponibile da oggi, comprende il primo dei due nuovi campioni “Weissle (L’Alchimista)” che sarà sbloccata alla conquista di determinati territori sulla mappa. Grazie alla sua Risorsa Speciale chiamata “Reagente” è capace di controllare gli elementi acqua, fuoco e fulmine. In aggiunta i giocatori riceveranno il progetto del nuovo edificio la “Fucina delle Affinità” che una volta costruita permetterà di accedere a 5 ricette di pozioni ibride.

L’aggiornamento gratuito L’Addestratore di bestie sarà disponibile dal 25 ottobre, comprenderà il nuovo campione “Tarn (L’Addestratore di bestie)”. Con l’aiuto della sua Risorsa Speciale chiamata “Collera” è capace di domare gli elementi metallo e natura.

In Champions of Anteria, i giocatori si immergeranno nella terra magica di Anteria, dove dovranno utilizzare strategicamente i poteri dei propri campioni per riuscire a sconfiggere i nemici e reclamare il regno.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password