Dynasty Warriors 9: annunciata la data di uscita

In arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC

Dynasty Warriors 9: annunciata la data di uscita

Koei Tecmo Europe ha annunciato oggi che l’epico open-world Dynasty Warriors 9 sarà disponibile nelle regioni occidentali il 13 Febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows su Steam.

Koei Tecmo ha anche annunciato i fantastici contenuti bonus per i fan che effettueranno il pre-order di Dynasty Warriors 9, che comprende 7 outfit dei personaggi preferiti dai fan.

Sono inclusi l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi, e Wang Yuanji, ispirati allo stile della tradizione cinese.

(Fonte: Comunicato stampa)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password