Dynasty Warriors 9 mostra le meccaniche di combattimento nel nuovo trailer

Ancora sconosciuta la data di uscita ed i sistemi di gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Koei Tecmo Europe ha rivelato nuove meccaniche di combattimento e le funzioni di esplorazione per il prossimo capitolo del celebre franchise d’azione, Dynasty Warriors 9. Un nuovo trailer, pubblicato insieme all’annuncio di oggi, fornisce uno sguardo più da vicino agli splendidi ambienti ed ai sistemi di combattimento dinamici. Potete vederlo nel player Youtube sopra la notizia.

Dynasty Warriors 9 presenta nuove meccaniche di combattimento in stile “uno contro migliaia” con lo State Combo System. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire 3 diversi stili di attacco – Trigger Attacks, Flow Attacks e Finish Attacks – ognuno dei quali apporta progressivamente più danni. I Trigger Attacks consentono ai giocatori di creare l’inizio di una combinazione esplosiva, che porta ai Flow Attacks, che si adattano allo stato attuale del nemico. Le Combo di successo consentono di eseguire un Finish Attack, dando un colpo finale che sradica ogni nemico catturato lungo il percorso. Questi nuovi miglioramenti mirano a creare un’esperienza emozionante e fluida, come mai prima d’ora nella storia del franchise.

Aumentare le dimensioni con l’Interactive Action system per il primo vero open world è un’altra innovazione che offre un’esperienza ancora più immersiva per Dynasty Warriors 9. I giocatori saranno in grado di utilizzare completamente ciò che li circonda per la prima volta nel franchise Warriors, con la possibilità di salire su edifici e montagne, utilizzare ganci per attraversare le pareti e fare uso di oggetti come botti di petrolio in battaglia. Queste nuove azioni offrono un’ampia gamma di nuove possibilità per i giocatori.

Le piattaforme, la data d’uscita e ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità del gioco, i personaggi e la narrazione saranno svelate nei prossimi mesi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password