E’ tempo dei saldi invernali di Steam!

E’ tempo dei saldi invernali di Steam!

Da tempo Steam è la piattaforma ideale per tutti coloro che amano giocare su PC, perché offre la possibilità di acquistare migliaia di giochi in tutta sicurezza e con diverse funzioni utili, fra cui quella di avere i salvataggi di gioco sempre al sicuro nel cloud.

Ma oltre a ciò, Steam è famoso anche per proporre sempre offerte che definire interessanti sarebbe riduttivo. Per Natale inizia un lungo periodo di saldi, fino al 4 gennaio, che coinvolgono oltre 10.0000 titoli.

Titoli che non sono affatto vecchi, perché potremmo citare, per esempio, tutta la saga di The Witcher proposta a 30 euro. Ma c’è l’imbarazzo della scelta, e per pochi euro potremmo acquistare anche l’ottimo The Dishonored, oppure Mortal Kombat X a meno di 22 euro.

Insomma, se siete amanti del gaming su PC, puntate i vostri mouse all’indirizzo http://store.steampowered.com/ e cercate il vostro gioco natalizio scontato!

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password