EA annuncia EA Play 2017

All’Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno

EA annuncia EA Play 2017

NOTIZIE VIDEOGAMES – Electronic Arts ha annunciato oggi che EA PLAY 2017 si svolgerà all’Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno e verrà trasmesso in diretta su EA.com. EA PLAY è pensato per tutti i nostri fan da tutte le parti del mondo e ha l’obiettivo di avvicinarli ancora di più ai giochi che amano.

EA PLAY 2017 avvicinerà i fan di tutto il mondo ai più grandi giochi EA grazie a trasmissioni live, contenuti per la community, competizioni e tanto altro. Tutti coloro che riusciranno a partecipare di persona, potranno prendere parte a sessioni di gioco, intrattenimento live e tanto altro. Per chiunque seguirà l’evento online da tutto il mondo, EA PLAY offrirà livestream, approfondimenti sui prossimi giochi EA e contenuti dai migliori content creator. Per i giocatori, creatori di contenuti, media e partner, EA PLAY 2017 offrirà tantissime nuove esperienze per celebrare il mondo dei videogiochi.

Maggiori informazioni su EA PLAY 2017 sono in arrivo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password