Elder Scrolls: Legends, il caos regna nell’evento speciale Arena del Caos

L'evento speciale Arena del Caos è attivo e continuerà fino al 19 dicembre

Elder Scrolls: Legends, il caos regna nell’evento speciale Arena del Caos

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi The Elder Scrolls: Legends viene travolto dal caos di Sheogorath, il leggendario Principe Daedrico della follia, che presenta l’Arena del Caos, una nuova modalità PvP facoltativa ricca di regole di zona e scenari imprevedibili e folli. I giocatori dovranno adattare la propria strategia a ogni partita, tenendo conto di carte in movimento, bonus a sorpresa ed effetti negativi.

L’evento speciale Arena del Caos è attivo e continuerà fino al 19 dicembre.

Insieme all’Arena del Caos viene presentato anche un nuovo set di carte speciali, la Collezione Pazza, che permette di aggiungere nuove opzioni di gioco a tutte le modalità. L’acquisto della Collezione Pazza fornisce tre copie di ogni carta e un Biglietto Arena per l’ingresso immediato nell’Arena del Caos. La Collezione Pazza è stata aggiunta a tutte le modalità Arena, inclusa la bizzarra Arena del Caos di Sheogorath. Queste carte sono disponibili per l’acquisto in gioco pagando con oro, oppure nel negozio pagando con denaro reale.

The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile come beta aperta su PC ed è previsto in futuro per PC, Mac, tablet iOS e Android. Il gioco è anche in fase di sviluppo per telefoni iOS e Android.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password