Electronic Arts annuncia Origin Access Premier: tutti i nuovi titoli EA per PC in un unico abbonamento

Electronic Arts annuncia Origin Access Premier: tutti i nuovi titoli EA per PC in un unico abbonamento

NOTIZIE E3 2018 – Oggi, in occasione dell’EA Play di Los Angeles, Electronic Arts ha annunciato Origin Access Premier, il nuovo abbonamento che rivoluziona il modo di giocare su PC. I giocatori potranno vivere prima di chiunque altro le novità per PC di EA, a partire dalle novità più attese dell’anno come EA SPORTS FIFA 19, Battlefield V, Anthem e EA SPORTS Madden NFL 19.

“Milioni di giocatori hanno già provato l’esperienza di giocare tanti titoli attraverso i nostri programmi di abbonamento, ma oggi stiamo compiendo un altro passo molto importante in questa direzione con Origin Access Premier”, spiega Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. “Origin Access Premier ampia la possibilità di scelta e alza la qualità di gioco per gli appassionati dei titoli per PC. Per la prima volta potranno godersi i videogiochi più attesi di EA e di altri publisher attraverso un unico abbonamento. Siamo orgogliosi di offrire agli appassionati la libertà di scegliere di giocare qualunque titolo in qualunque momento.”

Qui sotto potete vedere un video di presentazione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password