Electronic Arts continuerà a supportare Nintendo Switch dopo FIFA 18: “Noi andiamo dove ci sono videogiocatori”

La dura legge del mercato

Electronic Arts continuerà a supportare Nintendo Switch dopo FIFA 18: “Noi andiamo dove ci sono videogiocatori”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Uno dei talloni d’Achille delle console Nintendo, si sa, è il supporto delle terze parti, non sempre costante specie su console di scarso successo commerciale (vedi Wii U). A quanto sembra però, grazie alle ottime vendite registrate da Nintendo Switch, le cose potrebbero cambiare rapidamente.

Uno dei produttori di videogiochi più famosi al mondo, ossia Electronic Arts, ha infatti recentemente annunciato che continuerà a produrre giochi per Nintendo Switch anche dopo l’uscita di FIFA 18.

Il Vice Presidente dei EA Worldwide Studios, Patrick Soderlund, ha dichiarato: “Saremo su ogni console dove ci sono giocatori ha detto ai microfoni di EDGE Magazine. “Vogliamo produrre giochi su Switch e aiutare Nintendo a far crescere il numero di console vendute, ecco perché arriverà FIFA 18. E’ la priva volta che un FIFA in tutto e per tutto arriva su una console portatile”.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password