ELEX, rivelata la data d’uscita

THQ Nordic e Piranha Bytes confermano l’uscita del loro ‘science fantasy’ open world RPG ad Ottobre 2017

DATA DI USCITA VIDEOGIOCHI – ELEX, il titolo ‘science fantasy’ open world action RPG sviluppato da Piranha Bytes – creatori delle serie pluripremiate Gothic e Risen – sarà disponibile il 17 Ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

THQ Nordic e Piranha Bytes hanno anche rilasciato un nuovo CGI trailer di ELEX che mostra il cuore del viaggio che i giocatori intraprenderanno su Magalan, un pianeta devastato in seguito alla collisione di un meteorite.

Accompagnato dal brano del cantante americano Benj HeardWhatever Doesn’t Kill Me (Better Run)“, il trailer mostra come i giocatori dovranno destreggiarsi attraverso i molti personaggi che incontreranno e le scelte della fazione. 

Potete vedere il trailer nel player Youtube sopra la notizia. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password