ELEX, ecco il trailer di lancio dell’open-world RPG post-apocalittico

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il trailer di gameplay dell’RPG sci-fi, ELEX, è disponibile. I giocatori possono decidere di unirsi ad una delle tre differenti fazioni e plasmare il fato del pianeta di Magalan in tutta la sua bellezza con le loro decisioni.

Potete gustarvi il trailer video nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Sviluppato da Piranha Bytes, creatori della acclamata e premiata serie Gothic e Risen, ELEX è una meravigliosa esperienza RPG, ambientato in un universo Sci-Fantasy e post-apocalittico, che catapulta i giocatori in un mondo vasto e rapsodico, ricco di personaggi originali, creature trasformate, profonde scelte morali ed un potente senso dell’azione. Elex è disponibile per PC, PlayStation4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password