Elite Dangerous in arrivo su PlayStation 4 il 27 giugno

Disponibile in versione fisica e digitale il mese prossimo

USCITE VIDEOGIOCHI – Frontier Developments  ha annunciato che il multiplayer spaziale Elite Dangerous sarà lanciato su PlayStation 4 il 27 Giugno 2017. Elite Dangerous ed il season pass Elite Dangerous: Horizons saranno disponibili separatamente in versione digitale sul PlayStation Store o insieme come parte della Commander Deluxe Edition, completa con il bonus Commander Paint Pack.

La Elite Dangerous: Legendary Edition sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One il 27 Giugno e comprenderà Elite Dangerous, il season pass Elite Dangerous: Horizons ed un bonus di 1,000 Frontier Points da spendere per la personalizzazione in-game.

Potete vedere uno dei trailer che ci mostra il gioco nel player Youtube  sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password