Emily Rogers: “Il nuovo Mario 3D è pronto e sarà uno dei titoli di lancio per Switch”

Il nuovo gioco di Mario non escluderebbe anche Zelda

Emily Rogers: “Il nuovo Mario 3D è pronto e sarà uno dei titoli di lancio per Switch”

NOTIZIE NINTENDO – Nuovi rumors sui giochi disponibili per la console Nintendo che vedrà la luce nel mese di marzo 2017, ossia Switch. A parlare è la nota giornalista ed insider Emily Rogers, conosciuta anche come ArcadeGird64, che ha parlato dei possibili titoli disponibili al lancio della nuova console.

Secondo la giornalista il gioco più probabile attualmente è il nuovo Mario 3D, anche più del nuovo gioco di Zelda. Emily Rogers specifica che non si tratta di speculazioni, ma di informazioni certe che ha ricevuto e più volte confermate: il nuovo Mario è il gioco in fase di sviluppo più avanzata in assoluto, ed è praticamente finito.

La giornalista ha specificato che questo non esclude che anche il nuovo Zelda accompagni il lancio di Nintendo Switch, ma che al momento il più pronto e sicuro è il nuovo gioco dedicato all’idraulico italiano più famoso del mondo.

Qui sotto potete vedere i tweet di Emily Rogers. E se Nintendo preparasse (cosa molto probabile) un lancio con entrambi i giochi? Non resta che incrociare le dita e aspettare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password