Emily Rogers: “Splatoon, Mario Kart 8 e Smash Bros arriveranno su Switch con nuovi contenuti e nuova grafica”

Nuovi rumors sui giochi disponibili sulla nuova console Nintendo

Emily Rogers: “Splatoon, Mario Kart 8 e Smash Bros arriveranno su Switch con nuovi contenuti e nuova grafica”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La nota insider Emily Rogers, conosciuta anche come ArcadeGird64, torna a parlare del Nintendo Switch, la nuova console della grande N che vedrà la luce nel mese di marzo 2017. Secondo la giornalista sono confermati i due giochi (Splatoon e Mario Kart 8) che aveva già previsto nel mese di aprile. Poco dopo, tramite un altro tweet, ha anche aggiunto che quasi sicuramente arriverà anche Smash Bros.

Secondo Emily Rogers tali giochi arriveranno come porting in formato digitale, acquistabili e scaricabili tramite lo store Nintendo, e godranno di una serie di contenuti aggiuntivi, oltre ovviamente ad una grafica migliorata.

Qui sotto potete vedere il tweet uno dei tweet di Emily Rogers. Sareste contenti se queste indiscrezioni si rivelassero vere?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password