Endless Legend, il DLC gratuito “Forgotten Love” è disponibile su Steam

Il DLC contiene due nuovi eroi Mezari

Endless Legend, il DLC gratuito “Forgotten Love” è disponibile su Steam

NOTIZIE VIDEOGAMES – Per concludere in bellezza l’evento annuale Make War Not Love, Amplitude Studios ha pubblicato un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i fedeli giocatori dell’amatissimo strategico fantasy 4X sviluppato dallo studio, Endless Legend. Il DLC Forgotten Love contiene ben due nuovi eroi Mezari, che saranno disponibili durante le partite in modo casuale all’interno della rosa di eroi dei giocatori.

Endless Legend offre ai giocatori la possibilità di sviluppare la propria civiltà fantasy sul pianeta morente di Auriga attraverso combattimenti a turni senza sosta. I giocatori possono scegliere una delle otto fazioni, schierare eroi sui Campi di battaglia e sfruttare strategicamente la conformazione del territorio, senza mai perdere d’occhio lo sviluppo tecnologico e il potere politico, in maniera tale da conquistare il pianeta attraverso la forza o la diplomazia.

Amplitude Studios ha vinto i prestigiosi Golden Cube e Community Choice Unity Awards con Endless Space nel 2013, e il premio alla miglior esperienza visiva 3D nel 2015 con Endless Legend.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password