Endless Space 2, arriva l’aggiornamento gratuito “Target Locked”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ stata annunciata la pubblicazione odierna dell’aggiornamento gratuito “Target Locked” insieme a uno sconto del 25% su Endless Space 2 in occasione delle offerte di metà settimana di Steam.

L’aggiornamento gratuito “Target Locked” introduce un richiestissimo add-on per caccia e bombardieri che aggiunge un ulteriore livello di spettacolarizzazione alle sequenze di battaglia di Endless Space 2. Da oggi sarà possibile vedere le navicelle più piccole sfrecciare accanto alle grosse ammiraglie mentre attaccano e distruggono i loro scafi! Ma non è tutto, abbiamo reso le battaglie ancora più emozionanti con esplosioni più grandi e coreografiche, nuove scene di distruzione dei pianeti, nuove carte tattiche e una nuova quest che porta in scena un’eroina “pirata” che tutti i fan di Endless Space riconosceranno di sicuro, e che i nuovi giocatori non potranno non amare.

L’aggiornamento arriva insieme a uno sconto del 25% in occasione delle offerte di metà settimana di Steam, che termineranno venerdì 15 alle ore 19.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password