Endless Space 2, arrivano due contenuti aggiuntivi: Untold Tales e Lost Symphony

Il gioco è anche in offerta a metà prezzo su Steam

Endless Space 2, arrivano due contenuti aggiuntivi: Untold Tales e Lost Symphony

È tempo di festeggiare tra musica, cultura e saldi: Amplitude Studios ha annunciato due nuovi contenuti aggiuntivi a sorpresa intitolati Untold Tales e Lost Symphony per  Endless Space 2, nonché una settimana di promozioni.

Tutti quelli che ancora non si sono avventurati alla conquista dello spazio con Endless Space 2 sono comunque molto fortunati. Per celebrare il lancio dei nuovi contenuti, Endless Space 2 sarà venduto a un prezzo scontato del 50% su Steam nella settimana dal 12 al 19 marzo.

Untold Tales
Con 25 quest esclusive, 4 nuove fazioni minori e altrettanti nuovi eroi, Untold Tales offre nuovi contenuti interessanti per tutti. Preferisci le fazioni con i piedi ben piantati a terra come i colonizzatori Sowers? Oppure i gelatinosi Sefaloros, scelti dalla community, insieme con il loro eroe Ooblart Essacius? (…tutti in piedi per Ooblart la medusa galattica).

Lost Symphony
Le tue nuove avventure meritano un nuovo soundscape! Dirigiti verso l’orlo esterno della galassia sulle note di 7 nuove tracce musicali che ti accompagneranno nella tua conquista dello spazio. In aggiunta, puoi provare la nuova fazione minore Harmony, i famosi cristalli senzienti tratti dall’originale Endless Space.

Entrambi i nuovi contenuti aggiuntivi sono disponibili su Steam con il 10% di sconto fino al 19 marzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password