Endless Space 2 è giocabile gratuitamente su Steam fino al 20 novembre

Disponibile anche un aggiornamento gratuito

Endless Space 2 è giocabile gratuitamente su Steam fino al 20 novembre

Non prendete impegni per questo fine settimana: Endless Space 2 è giocabile gratuitamente su Steam a partire da oggi fino al 20 novembre alle 19 CET. Per l’occasione sono state aggiunte un paio di sorprese : una sfida PLAY-TO-WIN dedicata alla community e un incredibile aggiornamento gratuito.

Se non siete esperti di giochi di strategia, si tratta di un’opportunità unica per provare uno tra i migliori e i più accessibili esponenti del genere. Se, invece, siete degli strateghi veterani e non avete ancora provato Endless Space 2, non potete perdere l’occasione per mettervi in pari con i vostri colleghi più attenti. La cosa da fare, in ogni caso, è andare subito su STEAM per provare il gioco e, nel caso vi piaccia, potete sempre acquistarlo per la metà del prezzo.

Ecco un video di gameplay che ci presenta il weekend gratuito.

Tutti i possessori di Endless Space 2 saranno felici di sapere che sta per essere pubblicato un enorme aggiornamento gratuito chiamato Galactic Statecraft, che include un nuovo sistema diplomatico rinnovato, migliori strumenti per formare alleanze, territori pirata, stazioni orbitali, migliorie grafiche per l’endgame, nuovi eventi in gioco e una hall of fame che tiene traccia delle imprese svolte durante la campagna.

Ecco un video di gameplay che mostra tutti i contenuti dell’aggiornamento.

(Fonte: Comunicato stampa)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password