Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, ecco il trailer della classe Fencer

Il gioco arriverà da noi in Europa il 3 novembre

TRAILER VIDEOGIOCHI – Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà disponibile in America il 17 Ottobre e in Europa il 3 novembre su Nintendo 3DS. Tutti i misteri, i pericoli ed i nemici che dimorano presso Yggdrasil saranno rivelati presto, quindi segnatevi la data sul calendario.

Queste le parole con cui è stato presentato il nuovo trailer che ci presenta la classe Fencer: Sarebbe più intelligente esplorare l’albero Yggdrasil con qualcuno abile con la spada, quindi perchè non farlo con un Fencer che ti guardi le spalle? Un Fencer è abile con le armi e lo scudo e durante gli scontri va sempre dritto al punto. I Fencer sono veloci ed eccezionali sia nello schivare che nell’attaccare. Possono ulteriormente specializzarsi nell’agilità sacrificando l’equipaggiamento non necessario.

Potete vedere il nuovo trailer che ci mostra la classe Fencer nel consueto video Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password