F1 2017: tra le auto iconiche anche la Red Bull Racing RB6 del 2010

Svelato il veicolo che ha vinto il campionato costruttori nel 2010

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In seguito al recente annuncio di F1 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, di Codemasters e Koch Media, abbiamo appreso che il gioco includerà il ritorno delle auto classiche della serie F1, oltre ad una modalità carriera ancora più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer ed una nuova modalità di gioco “Campionato”.

Codemasters ha presentato oggi la Red Bull Racing RB6 del 2010, che sarà la quarta vettura classica che apparirà nel gioco. F1 2017 sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (DVD e Steam) il 25 agosto 2017.

Codemasters ha pubblicato anche il trailer che mostra l’auto vincitrice del Campionato mondiale costruttori, la Red Bull Racing RB6 del 2010, guidata dal campione del mondo Sebastian Vettel e dal compagno di squadra Mark Webber. Potete vedere il nuovo trailer nel player Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password