F1 2017: il nuovo trailer mostra la modalità carriera con le auto classiche, i nuovi circuiti e molto altro

Sarà il titolo di Formula uno migliore di sempre?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Codemasters e Koch Media hanno pubblicato l’ultimo trailer di gameplay di F1 2017, il gioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP del 2017, che mostra l’estesa modalità carriera che rende questo capitolo il più completo in assoluto nella storia del franchise.

Il nuovo trailer può essere visto nel player Youtube sopra la notizia.

F1 2017 promette una vastissima modalità carriera che introduce eventi su invito in momenti chiave durante la stagione di F1, dove potrai guidare i 12 classici modelli F1 come ospite in differenti competizioni. Le auto iconiche sono giocabili anche in altre sezioni del gioco sia in modalità giocatore singolo che in modalità multiplayer.

Oltre agli eventi su invito, la modalità carriera offre un’enorme quantità di contenuti supplementari con 115 possibili potenziamenti nella ricerca e nello sviluppo (oltre 4 volte e ½ in più rispetto all’anno scorso), nuovi programmi di allenamento e maggiore attenzione alla gestione e all’affidabilità degli elementi del motore e degli aspetti meccanici della tua auto.

Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso, F1 2017 introduce quattro nuovi circuiti brevi in Inghilterra, Bahrain, USA e Giappone, in più i giocatori potranno correre sulle strade del circuito di Monaco di notte con delle visuali mozzafiato.

Lee Mather, Creative Director, ha dichiarato: “La modalità carriera è stata una grande novità l’anno scorso e stiamo gettando delle solide basi per renderla ancora più profonda e immersiva in F1 2017. Abbiamo introdotto degli avatar femminili per i piloti, nuovi paddock, nuovi personaggi e abbiamo rafforzato e aumentato gli obiettivi del team. Crediamo che tutto questo, insieme alla reintroduzione delle auto iconiche, renda F1 2017 l’esperienza definitiva.”

F1 2017 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (DVD e su Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password