Fallout 4

Miglior RPG 2015
PC PS4 XBOX ONE
Follow
9.5

Da non perdere

10

Voto utenti

Fallout 4, disponibile la prima patch ufficiale per PC

Fallout 4, disponibile la prima patch ufficiale per PC

Dopo un paio di aggiornamenti sempre in stato beta, arriva finalmente la prima patch ufficiale per Fallout 4. Potranno già usufruirne i possessori del gioco su PC, mentre si dovrà attendere ancora qualche ora per utilizzarla anche su PlayStation 4 e Xbox One (in arrivo comunque entro la settimana).

Fra le nuove caratteristiche ci sono i tasti numerici che possono essere usati per il remapping, oltre a diversi miglioramenti nella stabilità e nella gestione della memoria. Verrano risolti alcuni fastidiosi bug, come i blocchi nella sezione dei terminal, le armi equipaggiate dopo aver completato Reunions, o l’impossibilità di completare When Freedom Calls.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password