Fallout 4: un video mette a confronto PS4 e PS4 Pro

Un confronto fra i 2 modelli di PS4 disponibili sul mercato

NOTIZIE PLAYSTATION – E’ da poco disponibile la patch che aggiunge il supporto alla nuova versione potenziata della PlayStation 4, ossia la PlayStation 4 Pro, ed i ragazzi di GamingBolt hanno confrontato le due versioni, per cogliere eventuali differenze.

Nel confronto video, che potete vedere come sempre nel player youtube sopra la notizia, le due versioni sono messe una accanto all’altra. Entrambe le versioni girano stabilmente a 30 fps, ma la versione per PS4 Pro presenta ovviamente una maggiore profondità di campo ed un livello di dettaglio più alto, seppur non estremamente rilevante.

Vi ricordiamo che Fallout 4 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password