Fallout 4: weekend gratuito dal 25 al 29 maggio

In arrivo anche forti sconti sul gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda annuncia che questo fine settimana potremo esplorare la città di Boston dopo il disastro nucleare nel primo weekend gratuito di Fallout 4. Dal 25 al 29 maggio, gli abbonati a Xbox Live Gold e gli utenti Steam potranno giocare gratuitamente alla versione base di Fallout 4 e provare le Mod.

Questi gli orari: 

Steam: Giovedì ore 19.00 – Lunedì ore 22.00 (gli sconti terminano alle 19)

Xbox Live: Giovedì ore 9.01 – Lunedì ore 8.59

Oltre al weekend gratuito, Steam, PlayStation Store e Xbox Live proporranno offerte su gioco base e Season Pass di Fallout 4 con sconti fino al 67%.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password