Fallout Shelter supera i 100 milioni di utenti e festeggia l’evento con cinque giorni di regali

Numeri davvero da record

Fallout Shelter supera i 100 milioni di utenti e festeggia l’evento con cinque giorni di regali

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il Fallout più grande di sempre diventa ancora più grande. Bethesda Softworks è lieta di annunciare che Fallout Shelter, l’acclamato gioco che permette d’indossare i panni di un soprintendente del Vault al comando dei suoi abitanti, ha superato i 100 milioni di utenti su smartphone, tablet, PC e Xbox One.

Questo si traduce in più di un miliardo di abitanti inviati a esplorare la Zona Contaminata, recuperare materiali e combattere predoni, scorpioni radioattivi e ghoul. Sono state avviate più di 7,5 miliardi di sessioni di gioco, per un totale di oltre 385 milioni di ore di gioco.

Bethesda Game Studios festeggia questo incredibile risultato con cinque giorni di regali a partire da domani, 15 settembre. I soprintendenti potranno collegarsi ogni giorno dei festeggiamenti per ricevere interessanti premi, tra cui cestini per il pranzo, Nuka-Cola Quantum e oggetti speciali per sopravvivere più facilmente nella Zona Contaminata.

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente su smartphone e tablet Android e iOS, Xbox One e Windows 10 tramite Play Anywhere, e su PC tramite il programma di avvio Bethesda o Steam.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password