Fallout VR sarà presente all’E3 2017, e promette di essere incredibile

Per il direttore di Bethesda il gioco in versione VR sorprenderà tutti

Fallout VR sarà presente all’E3 2017, e promette di essere incredibile

ANTEPRIMA VIDEOGIOCHI – In un’intervista con HipHopGamer , Pete Hines di Bethesda ha parlato della versione VR di Fallout 4 insieme al direttore Todd Howard. In realtà Hines ha lasciato la parola principalmente ad Howard, dichiarando di non aver provato a fondo il gioco in quanto soffre di motion sickness.

Todd Howard si è lasciando andare in lodi sperticate sul gioco in versione VR: ” Fallout 4 VR è la cosa più incredibile che avrete visto nella vostra vita. Non si può nemmeno immaginare cosa vuol dire giocare in VR e come tutto appaia reale. E’ la cosa più incredibile mai vista“.

Vi ricordiamo che Fallout VR sarà disponibile su PC tramite HTC Vive in una data imprecisata del 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password