Farming Simulator 17: il DLC “Big Bud Pack” è ora disponibile

Si torna a zappare

Farming Simulator 17: il DLC “Big Bud Pack” è ora disponibile

USCITE VIDEOGIOCHI – Giants Software è lieta di annunciare che “Il più Grande Trattore Agricolo Del Mondo” è ora utilizzabile in Farming Simulator 17 con l’espansione Big Bud Pack. Questo DLC, che darà ai giocatori la possibilità di utilizzare due nuovi trattori Big Bud e 12 strumenti agricoli, è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Per la prima volta nella serie di Farming Simulator, i giocatori sono in grado di utilizzare il mostruoso trattore Big Bud 747 (Il trattore agricolo più grande al mondo!), suo fratello minore, il Big Bud 250, e 12 nuovi attrezzi agricoli di marche iconiche come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson, Seed Hawk e molti altri. Questi strumenti e trattori permetteranno di lavorare i campi con una velocità ed efficienza incredibile, grazie anche all’ampiezza del raggio di azione del trattore, che arriva fino a 25 metri.

Il DLC è disponibile in formato fisico per PC, con l’edizione “Official Expansion Big Bud”.

È inoltre disponibile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC/MAC: i possessori del Season Pass Playstation 4 e Xbox One riceveranno il DLC gratuitamente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password