Farming Simulator 17: Mod disponibili per i possessori di PS4 e Xbox One

Mod gratuiti disponibili al lancio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac

Farming Simulator 17: Mod disponibili per i possessori di PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGAMES – Farming Simulator, la pluri-premiata saga agreste di GIANTS Software, ha conquistato milioni di giocatori appassionati, attivi in multiplayer e che hanno contribuito a portare contenuti ai vari episodi con incredibili mod.

Fino ad oggi, i mod erano un’esclusiva della versione PC di Farming Simulator e hanno rappresentato una parte importante del successo della serie, permettendo ai giocatori di aggiungere una vasta gamma di nuovi contenuti – includendo nuovi veicoli, ambientazioni, animali, meccaniche di gioco e molto altro. Tuttavia, per la prima volta nella storia della serie, i mod saranno disponibili in Farming Simulator 17 su PlayStation 4 e Xbox One. GIANTS Software sta lavorando per assicurare mod gratuiti disponibili al lancio su PC e console dando la possibilità agli utenti di scaricarli dal 25 ottobre.

“La community PC ha sempre dimostrato una grande creatività e impegno aggiungendo contenuti di qualità all’esperienza di Farming Simulator,” ha dichiarato Thomas Frey di GIANTS Software. “Quest’anno, con il supporto di Sony e Microsoft, saremo in grado di fornire una selezione dei migliori mod creati dalla community PC e di portarli su Console. Questi mod saranno controllati internamente prima di essere rilasciati al fine di soddisfare tutti i requisiti necessari per le Console. Se i giocatori PC beneficiano di una grande quantità di mod, quelli Console potranno usufruire di nuovi mod rilasciati regolarmente in forma gratuita. Questi mod garantiranno un’esperienza di gioco ottimale e rinnovata per tutti i giocatori di Farming Simulator 17.”

Farming Simulator 17 sarà disponibile il 25 Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Ciao vedo che alcuni hanno gia i mod avanzati a me mi arrivano a rilento come mai? Problemi oer la mia linea o per piattaforme diverse nn é uguale?

    Rispondi
  2. Ciao a tutti! Ho regalato il gioco farming simulator 2017 per la xbox a mio figlio ma non riesco a capire a cosa servono le mod e come fare ad attivarle.
    Vi chiedo se qualcuno può aiutarmi grazie! !!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password