Farming Simulator 17 mostra il sistema di trasporti su rotaia in un nuovo video di gameplay

NOTIZIE VIDEOGAMES – A meno di mese dal lancio contemporaneo per piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC, Farming Simulator 17 rivela un nuovo metodo per trasportare grandi quantità di legna e grano attraverso i suoi nuovi ed enormi scenari. Il video, che trovate qui sopra, mostra le due linee ferroviarie di cui potete fare uso per viaggiare sulle rotaie di Goldcrest Valley. I treni possono essere controllati manualmente sui binari.

Il treno è il modo più veloce per trasportare in grandi quantità la tua produzione agricola. Sulla mappa troverai varie aree che ti permetteranno di immagazzinare, trasportare o vendere il tuo raccolto di legna e grano direttamente dai treni. I silos servono a conservare il grano, mentre delle massicce gru in posizioni strategiche permetteranno di trasferire legna da un treno all’altro o di scaricarla alla segheria per poi essere lavorata e venduta.

Le due linee ferroviarie si incrociano in un punto della mappa di gioco, dove potrai trasferire la merce da un treno ad un altro. Potresti, per esempio, aver bisogno di trasportare della legna attraverso metà mappa, trasferirla sulla seconda linea ferroviaria e infine percorrere l’altra metà della mappa fino alla Segheria Stanton dove potrai lavorarla in trucioli e venderla. Non c’è rischio di perdere il carico, poiché i vagoni del treno sono attrezzati con apposite cinghie, in modo da garantire la stabilità del prodotto.

Farming Simulator 17 uscirà il 25 ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password