Fate/EXTELLA: The Umbral Star si mostra su Nintendo Switch con uno spot TV

Il gioco è previsto in Europa il 21 luglio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi Marvelous Entertainment ha pubblicato un nuovo spot televisivo in Giappone che ci ci mostra la versione per Nintendo Switch di Fate/EXTELLA: The Umbral Star.

Lo spot televisivo, della durata di circa trenta secondi e che trovate qui in alto, ci mostra alcune brevi fasi di gameplay, alcune sequenze precalcolate e la possibilità offerta dalla console Nintendo di poter giocare in modalità televisiva e portatile.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star è già disponibile da novembre in Giappone per PlayStatation 4 e PlayStation Vita, e arriverà su Nintendo Switch il 20 luglio nella terra del Sol Levante, il 21 luglio in Europa e il 25 luglio in Nord America.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password